REGOLAMENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    excelsior gradus
    *

    Group
    Administrator
    Posts
    22,943
    Reputation
    +173

    Status
    Anonymous
    REGOLAMENTO


    1 - L’iscrizione a questo forum è libera a tutti, gratuita e senza altre restrizioni se non quelle previste dal presente regolamento e dalla piena conoscenza dei termini e delle condizioni di uso dei servizi offerti da ForumFree.

    2 – Non saranno ammessi ne tollerati in nessun modo argomenti linguaggi e terminologie che INCITINO a violenza, razzismo, pornografia, e altri argomenti che possono ledere la libertà, l’integrità e la dignità personale.

    3 – Il forum è pubblico e pertanto non può essere utilizzato in nessun modo per diatribe personali o discussioni polemiche fini a se stesse, senza nessun movente costruttivo. Per questo dovrà essere utilizzata l’e-mail personale.

    4 – Non sono ammesse diatribe personali o insulti singoli e qualsiasi altra azione che leda la persona e la dignità d'un iscritto.

    5 – Sono vietate offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.

    6 – È vietato utilizzare il forum per richiedere e/o pubblicare link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore.

    7 - È vietata la pubblicazione di dati personali e sensibili secondo la legge sulla Privacy, riguardanti forumisti o terzi.

    8 – Per le violazioni dei suddetti punti è previsto la cancellazione immediata del/dei post inseriti a insindacabile giudizio dell’Amministratore e/o dei Moderatori del forum. Inoltre per reiterate violazioni di uno o più punti da parte di un iscritto, l’Amministratore si riserva il diritto, dopo un avvertimento scritto in forma privata, di cancellare l’iscrizione a questo forum e vietarne l’accesso come partecipante.

    9 - Ogni utente che ritenga un certo messaggio offensivo è invitato a contattare gli amministratori tramite messenger.

    10 - Le opere pubblicate sono di proprietà dei rispettivi autori e rimarranno sempre tali. L'amministrazione non si assume nessuna responsabilità in caso di falsa attribuzione o di plagio riguardante qualsiasi opera pubblicata all'interno del sito. Le opere verranno trattate secondo i normali criteri della libera condivisione, e ogni utente si assume la responsabilità di ciò che pubblica. L'admin o i moderatori cancelleranno i post che violano le regole di cui sopra, e ne daranno comunicazione all'utente.

    Il forum è di natura letteraria.
    Non sono ammesse discussioni relative a Politica o altri temi che si riferiscono direttamente
    a eventi specifici sociali o tramite link che riportino notizie giornalistiche.
    Tutte queste tematiche possono essere affrontate nella forma consona al forum: satira e ironia letteraria, ovvero poesie o racconti. In tali opere è ammessa sempre e comunque solo l'espressione generalista e non citazioni dirette di fatti e nomi.

    Le discussioni devono rispettare il buon senso e la buona educazione.

    In caso di comportamento scorretto o ingiurioso la redazione si riserva il diritto di ban dal forum.

    Informazioni più dettagliate e precise sono descritte nel regolamento che avete accettato al momento della vostra registrazione e cioè qui: www.forumfree.it/?l=0&wiki=Regolamento_integrale#header

    Edited by Jean Charles Gravili - 8/8/2019, 19:14
     
    Top
    .
0 replies since 8/8/2019, 11:47   40 views
  Share  
.